Home Campania show Collezionismo: torna il Memorial Correale.

Collezionismo: torna il Memorial Correale.

Il 12 E 13 novembre 2022 sarà una due giorni piena di emozioni, di condivisione e partecipazione tra oggetti da collezione

0
COLLEZIONISMO: TORNA IL MEMORIAL CORREALE
COLLEZIONISMO: TORNA IL MEMORIAL CORREALE

Collezionismo: torna il Memorial Correale. 56ª edizione

Il 12 E 13 novembre 2022 sarà una due giorni piena di emozioni, di condivisione e partecipazione tra oggetti da collezione.

Per tutti gli appassionati collezionisti e curiosi, sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 a Castellammare di Stabia, comune della città metropolitana di Napoli, un evento imperdibile.
Torna la manifestazione Memorial Correale, organizzata dall’Associazione Circolo Tempo Libero, in memoria del defunto presidente Salvatore Correale, attirando centinaia di visitatori e partecipanti provenienti da ogni regione d’Italia.
Si terrà presso la sala espositiva dell’Hotel Queen Daisy, che si trova in via Schito n.185, completamente video sorvegliata, con ampi spazi, per muoversi liberamente in piena sicurezza e tranquillità, più di 1000 metri quadrati di rarità.
Storico appuntamento unico nel suo genere dal 1994, giunto alla 56° edizione, ha sempre garantito massima accoglienza ai collezionisti, ambiente sicuro, presenza di materiale certificato e dichiarazione di autenticità, con l’esperienza professionale di periti nominati dal Tribunale, dalla Camera di Commercio, esperti iscritti alla NIP, N.I.A e alla FSFI.

Informazioni su sagre, eventi, notizie, tecnologia, gossip e concerti

Articolo precedenteGusto Italia coast to coast Tappa a Villammare
Articolo successivoBentorrone – Fiera del Torrone e del Cioccolato Artigianale.