Home Campania show New Model Today al London Park

New Model Today al London Park

0
New Model Today

New Model Today al London Park a Sant’Anastasia

Sessanta bellezze al London Park per il campionato delle modelle

Sessanta splendide aspiranti modelle, a Napoli per le finali nazionali di New Model Today, il concorso che ha lanciato ai vertici dello star

Charlize Theronsystem celebrità come Charlize Theron, Lorena Forteza, Anna Falchi, Ester Canadas e moltre altre, saranno a Sant’Anastasia giovedì prossimo (3 settembre 20159, ospiti nella cornice del London Park dopo un tour dei siti di interesse storico e culturale. Il giorno successivo, venerdì 4 settembre, nella suggestiva lacation di Villa Domi a Napoli, si sceglieranno le ragazze che prenderanno parte alla finale internazionale di Reggio Emilia in onda su Cbs Television. La cittadina vesuviana con il suo parco-pub in stile londinese è una delle tappe che l’organizzazione – l’evento è gestito dalla Bliss Top Communication fin dal 2019 – ha voluto per dare rilievo non solo alla bellezza italiane ma anche ad artigiani, aziende, come ai giovani stilisti dell’Accademia della Moda napoletana le cui creazioni saranno indossate dalle modelle a Villa Domi.

Villa DomiMa c’è anche un’altro dettaglio che lega Sant’Anastasia alla finale del concorso internazionale edizione 2015: nella serata di venerdì a Napoli, presentata da Enzo Costanza e Adriana Acanfora, storico volto della SM promotion, sarà ospite tra gli altri la cantante Annabella Iannaccone, vincitrice della sezione junior del Festival Nazionale Giovani Talenti “Premio Città di Sant’Anastasia” con la direzione artistica della Pmc Music di Marianna Porritiello che sarà in giuria a Villa Domi. Ad accompagnare le modelle, di età compresa tra i 14 e i 22 anni, nella location vesuviana giovedì prossimo ci sarà Salvatore Manna, organization manager dell’evento che quest’anno è legato alla New York Model Management.

nella selezione di venerdì a Napoli ci sarà anche la cantante Annabella Iannaccone

Un’altra delle voce premiate dal festival nazionale che lo scorso luglio ha visto in giuria Mara Maionchi, la vincitrice Martina Barone, sarà ospite alle finali internazionali di Reggio Emilia che si chiuderanno giovedì 12 settembre.

fonte: il Mattino (art. di Daniela Spadaro)
Articolo precedenteFestival dell’Oriente a Napoli
Articolo successivoV edizione del Napoli Pizza Village