Home Vip Adele ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana e sta per...

Adele ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana e sta per tornare con un nuovo album

Adele ora è magrissima, nel giro di un paio d'anni ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana

0
Adele

Adele ha perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana e sta per tornare con un nuovo album

Adele, 27 anni, ha perso 30 chili grazie a una dieta vegetariana. La cantante inglese, che sta per lanciare il suo nuovo album (uscirà a novembre), tornerà così sulle scene mostrando un’immagine nuova e decisamente più snella.

AdeleIn un’intervista rilasciata al magazine People, Adele ha dichiarato di aver perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana. Ha detto addio alla carne ma anche a cibi industriali: “Ho iniziato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente”, ha raccontato.
La sua dieta vegetariana consiste nel mangiare solo verdure, frutta, mandorle, latte e frullati.
La cantante ha anche confessato di aver smesso di fumare e di aver dato un calcio alla sedentarietà. Ha inziato così a seguire lezioni di Pilates e a fare tanto esercizio fisico con un personal trainer per almeno tre volte alla settimana. Sempre al suo fianco il compagno Simon Konecki: “Abbiamo perso peso insieme – ha raccontato Adele – Seguire questo percorso con qualcuno ha reso tutto più facile”.

AdeleAll’inzio del 2012, lo stilista Karl Lagerfeld ha fatto delle dichiarazioni infelici sulla cantante: “E’ troppo grassa, ma ha un bel viso e canta molto bene”, ha detto.
Ora Adele sfoggia un nuovo look con 30 chili di meno ma ci ha tenuto a precisare che non si è messa a dieta per un fatto puramente estetico: “Non mi è mai interessato apparire come le modelle sulle riviste – ha spiegato – Se ho deciso di cambiare il mio corpo è stato solo per un problema di salute”.

AdeleAdele, che il 18 ottobre del 2013 è diventata anche mamma del piccolo Angelo James, ha sicuramente raggiunto il suo obiettivo. Nel giro di poco la sua immagine è radicalmente cambiata. E tra poco tornerà a deliziare i fan con un disco nuovo di zecca e una silhouette magra e in perfetta forma.

fonte: http://www.gossip.it

SORGENTEGossip.it
Articolo precedenteV edizione del Napoli Pizza Village
Articolo successivoSalerno e le Luci d’Artista