Home Campania show Sagra della Castagna e del Cinghiale a San Potito Ultra

Sagra della Castagna e del Cinghiale a San Potito Ultra

Sagra della Castagna e del Cinghiale a San Potito Ultra

0
Sagra del Cinghiale e della Castagna

Tante specialità, musica popolare e visite guidate

Un altro gustosissimo evento attira i golosi nell’avellinese: è la Sagra della Castagna e del Cinghiale a San Potito Ultra. Come ad ogni sagra che si rispetti, ci saranno tantissime specialità del territorio irpino da gustare, ci si potrà divertire con buona musica popolare e partecipare alle passeggiate ecologiche per i sentieri di campagna del paese. Si potrà, inoltre, visitare il piccolo borgo con le sue chiese e il museo. Chiunque vorrà, potrà anche scoprire, su prenotazione, come funzionano il laboratorio caseario, la Nazzaro Fruits, specializzata nella lavorazione delle castagne, e l’azienda di apicultura. Gli stand gastronomici offriranno prodotti tipici per tutti i gusti: piatti a base di cinghiale e castagne, brace di salsicce e cotechini, zuppa di castagne e fagioli, pappardelle zucca e salsiccia o al sugo di cinghiale, dolci a base di castagne e caldarroste.

Quando: 14, 15 e 16 ottobre 2016

Dove: San Potito Ultra, Piazza Baroni Amatucci (AV)
Orari: 14 e 15 ottobre a partire dalle 18.00 | 16 ottobre dalle 12.00

[add_eventon cal_id=”1″ show_et_ft_img=”yes” accord=”yes” event_type=”sagre 2016″ month_incre=”+1″ fixed_month=”10″ fixed_year=”2016″ ]

VIAVulcano Attivo
Articolo precedentePokemon Go, anche il Pentagono gli fa la guerra: “Invito ai dipendenti a non scaricarlo su smartphone aziendali”
Articolo successivo14ª Sagra di gnocchi e cavatielli – S. AGATA DEI GOTI