Home Campania show Sposi ma non solo – la Fiera di Salerno

Sposi ma non solo – la Fiera di Salerno

Sposi ma non solo - la Fiera di Salerno

0
Sposi ma non solo
Sposi ma non solo

Sposi ma non solo – la Fiera di Salerno

Sposi ma non soloSposi ma non solo è il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali.

Le-creazioni-di-Michela-EliteOltre 100 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto.

Dopo il successo della ventunesima edizione, tenutasi dal 22 al 25 gennaio 2015 presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, già sede di fortunate rassegne fieristiche, nel 2015 torniamo con una nuova edizione.

Per venire incontro alle esigenze del mercato delle cerimonie Sposi ma non solo sarà da quest’anno programmata in autunno.

Pertanto vi aspettiamo dal 26 al 29 novembre, sempre al Centro Agroalimentare di Salerno, per la 22° edizione. Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.30. La domenica invece si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00.

Sposi ma non solo
Sposi ma non solo

Sposi ma non solo rappresenta dal 1995 l’occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

Perché Sposi ma non solo? Perché si rivolge anche a chi non si accinge ad affrontare l’evento nuziale.

Sposi ma non solo è anche Magazine La manifestazione è abbinata una propria rivista specializzata dedicata agli sposi e ai preparativi per le nozze (con una tiratura di 10.000 copie e in distribuzione gratuita in fiera). Il Magazine, interamente a colori, curato nella grafica e nei contenuti da professionisti del settore, si è rivelato importante veicolo pubblicitario per gli inserzionisti e valido strumento di consultazione per chi è in cerca di informazioni utili e idee nuove per il giorno del fatidico “sì”.

Per sfogliare l’edizione del 2014 clicca qui

Sposi ma non solo non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposi ma non solo è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso Miss Sposi ma non solo, che ha eletto la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si sono messe in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera.

L’ingresso è gratuito per i primi tre giorni e domenica fino alle 15.59. L’ingresso è a pagamento (€ 5,00) soltanto dalle ore 16.00 alle 22.00 di domenica 29 novembre.

Per raggiungere i padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno “Zona Industriale” ed “Aversana”.

Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all’ingrosso Metro e nelle adiacenze di Mercato Ittico e Mercato Ortofrutticolo di Salerno.

Sposi ma non solo ti aspetta anche su facebook. Diventa fan, cliccando qui oppure partecipa alle attività del Gruppo.

Articolo precedenteNauticsud 2016: il salone della Nautica del Mezzogiorno a Napoli
Articolo successivoFesta del mare a Termini Imerese