Home Eventi Una notte al Castello: il Festival delle Università

Una notte al Castello: il Festival delle Università

0
Una notte al Castello
Una notte al Castello

Una notte al Castello: il Festival delle Università

L’Unione degli Universitari, con il supporto di Associazioni e studenti di 7 atenei della Campania, chiude con un evento memorabile il Festival più atteso dell’anno, in programma venerdì 18 settembre. Location d’eccezione ancora una volta il cortile dell’Università Parthenope, dopo il successo del 1 Giugno, con una cornice d’eccezione sullo sfondo, il Maschio Angioino, simbolo della città di Napoli.

Una notte al castelloUna Notte al Castello – il Festival delle Università” ha un obiettivo ambizioso: dare finalmente agli studenti la possibilità di vivere gli atenei come Campus condivisi, di godere degli spazi della comunità studentesca per finalità sociali al fine di sviluppare relazioni e networking, per sentirsi parte di una Comunità anche attraverso uno speciale momento di aggregazione all’insegna della musica e del sano divertimento.

Dj Set con inizio alle ore 22:00, sarà possibile accedere nei seguenti modi:

  • per accedere con ingresso preferenziale, evitando code, occorre compilare il modulo al link sottostante. Riceverete un QR code da presentare all’ingresso dal cellulare o da stampare se si è sprovvisti di smartphone. http://www.spotteduniversity.it/events/;
  • si può giungere direttamente all’ingresso muniti di documento attestante l’iscrizione all’università, libretto o iscrizione segrepass, con documento di riconoscimento. Ogni universitario può invitare un accompagnatore anche se non iscritto all’Università.

Il festival è totalmente gratuito, con possibilità di ampio parcheggio in zona porto. L’evento ha il patrocinio dell’Università “Federico II” di Napoli e Dell’Università “Parthenope” di Napoli.

fonte: http://www.ecampania.it

Articolo precedenteQuarta Sagra della Castagna e della Nocciola “Mimì D’Avanzo”
Articolo successivoAvellino. Le Giornate Europee del Patrimonio, ecco tutti gli eventi