Home Hi-Tech WhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamate

WhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamate

WhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamate

0
Whatsapp

WhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamate

Secondo alcune indiscrezione la app di messaggistica istantanea èpronta a introdurre questagrande novità. Lanciata la sfida a Skype e Messanger

WhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamate – foto androidiani.com

WhatsApp-iconWhatsApp, una grande novità: arrivano le videochiamateWhatsApp, la principale applicazione di messaggistica istantanea introduce una grandissima novità: sarà finalmente possibile effettuare le videochiamate. Le indiscrezioni che sono circolate lo scorso dicembre su una possibile introduzione di questa nuova funzione si fanno sempre più concrete e insistenti: alcuni dettagli dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp sono proprio relativi alla possibilità di effettuare le videochiamate. Solo un anno fa l’applicazione aveva reso possibile le chiamate vocali.

Quest’ultima novità sembra essere, quindi, una normale evoluzione. Secondo alcuni rumor l’App di messaggistica starebbe testando quest’ultimo prodotto solo sul sistema operativo iOS con pochissimi e selezionati utenti. Lanciata, quindi, la sfida di WhatsApp a Skype, l’azienda leader da anni nel settore delle videochiamate. Sfida già lanciata peraltro da Facebook e Messanger. Era solo di pochi giorni fa la notizia dello sbarco dell’applicazione su PC e Mac. Ancora prima fu annunciata l’introduzione della crittografia end-to-end per rendere più sicure le conversazioni.

fonte: http://www.centrometeoitaliano.it/

Articolo precedenteFesta della mamma, frasi originali per auguri speciali
Articolo successivoImpossible I-1: la nuova Polaroid nemica degli smartphone